venerdì 16 dicembre 2011

Suicidio: più è violento, più significato assume

Prendiamo spunto da una richiesta di interpretazione di un sogno del nostro lettore che, quasi spaventato dal sogno stesso, ci chiede cosa voglia significare sognare non solo di spararsi ma, addirittura, avere la sensazione che il proprio sangue zampilli fuori dalla testa. Questo intanto il sogno del lettore





giovedì 15 dicembre 2011

Amori defunti: perchè tornano continuamente in sogno

Tante volte siamo soliti sognare una persona defunta che fu a noi molto cara, ma quando il sogno si fa frequente, come avviene alla nostra lettrice che ci narra i suoi sogni continui in cui protagonista è il suo ragazzo defunto, dobbiamo immaginare che l'intensità di quell'uomo, i suoi baci, le sue pulsioni, oltretutto condivise dalla sua partner, erano così forti da superare ogni barriera e riapparire in sogno in maniera quasi costante. Che significa tutto ciò? vediamo prima di capire cosa ci ha rappresentato la lettrice.


domenica 11 dicembre 2011

Cavallo imbizzarrito: un sogno frequente dei lettori

Interpretiamo questo sogno della nostra lettrice che ricorda un cavallo imbizzarito che la colpiva, insieme all'ira del suo ex fidanzato adirato perchè derubato dalla ragazza stessa. 


giovedì 8 dicembre 2011

Prigione: nel sogno ha un grande significato

La prigione, in sogno, ha un grande significato e, approfittando del sogno della nostre lettrice, vediamo di capire perchè si sogna una prigione e che significato assume tale sogno. Ecco il sogno della lettrice:
 

Interpretazione dei sogni: cerchiamo di capire cosa ci dice la lettrice

Diamo un'interpretazione al sogno di una lettrice che ci narra di un songo sicuramente articolato ma parimenti interessante. La ragazza ci narra del sogno