domenica 13 novembre 2011

Ricevere dolci in sogno





Vediamo perchè una ragazza che ha da poco litigato con una sua amica, adesso la sogna nell'attimo in cui le offre un dolce!


Salve a tutti.Aiutatemi. Ho sognato un'amica,con cui adesso sono litigata,che mi portava del caffè con una tortina. Che vorrà dire?


Il sogno della lettrice che riferisce di aver sognato un’amica, con la quale ha da poco litigato, portarle a letto il caffè è un dolce ci sembra abbastanza chiaro e ci da lo spunto per immaginare come i dolci in generale, più che il caffè, in particolare, siano una sorta di compensazione degli affetti o dell’amore stesso, magari perduto.

Nessuno come la ragazza in questione può sapere quanta pena ella soffre nel distacco vissuto con la propria amica con la quale ha litigato. L’averla vista in sogno offrirle un dolce indica proprio quell’insicurezza di cui la protagonista soffre nella vita reale rappresentata dal fatto di aver chiuso o dovuto chiudere un’amicizia con una persona cara, al punto da compensare la mancanza della stessa con il ricorso ad un dolce. Chissà se nel frattempo la ragazza si sia già riappacificata con la sua amica.

Nessun commento:

Posta un commento