domenica 7 agosto 2011

Ho sognato strani esseri che mi guastavano la piacevole cena con amici




Intrepretiamo il nuovo
sogno della nostra lettrice


ERO A TAVOLA CON 3 MIE AMICHE IN UN RISTORANTE. LA TAVOLA AVEVA UNA TOVAGLIA BIANCA CON POSATE PIATTI E BOTTIGLIE.... AVEVAMO TUTTE UN MAZZETTO DI MIMOSE E IO L'HO MESSO NEL BICCHIERE, AD UN TRATTO LA MIA AMICA CHE STAVA DI FRONTE MI DICE CHE LA MIA AMICA AL LIO FIANCO AVEVA UN RAGNO SULLA SPALLA E DI TOGLIERLO E INVECE ERA UNA GATTA PELOSA.....NON Sò DA TE COME SI CHIAMA....è TIPO UN LOMBRICO PELOSO MARRONE MA QUELLI LI ERANO ARANCIO....E POI ALTRI 2 CORREVANO SUL TAVOLO.....SE PUOI E SE HAI VOGLIA DI DIRMI CHE SIGNIFICA.....TI RINGRAZIO. BUONA GIORNATA

Il tuo sogno è apparentemente semplice. La tavola imbandita, i piacevoli commensali fanno solo da contorno in questa rappresentazione onirica, cosicchè, dovendo cercare di interpretare il sogno dobbiamo puntare sulla seconda parte del sogno, ovvero, nel momento in cui sono apparsi in esso quegli insetti, trasformatisi, via, via, in altri sempre più numerosi.

Non conoscendo l’età della lettrice, ci viene mancare un aspetto importante della stessa. Ma cercando di interpretare in generale il sogno, sembra di capire che la ragazza non stia vivendo un periodo del tutto sereno. Tale situazione potrebbe correlarsi con diverse situazioni che la preoccupano nella vita reale.



Potrebbe essere in ansia per un’eventuale possibilità di gravidanza non desiderata, così come potrebbe essere, a torto o a ragione, adirata a livello inconscio a causa dei rapporti familiari nei confronti dei fratelli ai quali, a suo dire, è stato dato più amore e attenzioni rispetto a quello che è stato dato a lei. Ma ci potrebbe essere anche un’altra ragione per questo sogno. Ad esempio, il rapporto che la lettrice ha col prossimo e con gli amici in generale. Potrebbe accadere che la lettrice sia impulsiva e che al momento non si renda conto di qualche comportamento messo in atto. E’ il tempo a creare in lei eventuali sensi di colpa per azioni non del tutto ritenute corrette nei confronti degli altri, amici in particolare,e  a tormentare in qualche modo il sognatore.  




Nessun commento:

Posta un commento