domenica 23 ottobre 2011

Sesso: sognare di invertirlo







Interessante il sogno della ragazza che sogna di penetrare un proprio amico scambiando persino il proprio sesso con quello dell'amico.


ciao sono una ragazza di‭ ‬21‭ ‬anni e ho sognato di fare l'amore con un mio amico,nel sogno però facevo io la parte del maschio,in quanto avevo il pene e lui la femmina perchè aveva il seno.‭(‬che cosa brutta effettivamente ahaha)una volta finito però eravamo gli stessi di sempre.lui è un amico del mio ex ragazzo,al quale io nn ho mai rivolto nessun pensiero del genere,ho sempre provato un affetto sincero nei suoi confronti.l'avevo nominato in una conversazione msn con un ragazzo che va all'università con lui..boh non so se può essere utile all'interpretazione però ho pensato di si..comunque la sensazione strana era proprio per il fatto del sesso invertito..cosa vuol dire‭?

Per quanto paradossale possa essere la rappresentazione, un pò come avviene in larga parte dei sogni che facciamo, nello specifico una spiegazione deve ritrovarsi probabilmente nel rapporto che la ragazza intrattiene con l'altro sesso nella vita reale e col proprio fidanzato.

‭Ci riferiamo, probabilmente,  ad una ragazza dal carattere dominante e apparentemente forte, corteggiata sicuramente ma che vuol lei stessa condurre il gioco con il sesso maschile fino all'ultimo. L'amico del proprio ragazzo alla quale non è mai stato adito di ritenere ci potesse essere alcuna storia, potrebbe simboleggiare il carattere dominante della ragazza che finisce per avvolgere del tutto il proprio partner ritenendolo una sorta di proprietà privata da proteggere anche nei confronti degli amici stessi. Una sorta di «coperta» figurata che può anche leggersi con una gelosia repressa della ragazza anche nei confronti degli amici ritenuti, inconsciamente, «pericolosi» rivali in quanto capaci di distrarre il proprio partner.

‭Probabilmente, anche per l'età della protagonista del sogno, il tutto manifesta una sua latente insicurezza  che la fa  reagire alle sue paure travolgendo e circondando di attenzioni il proprio ragazzo.

Nessun commento:

Posta un commento